Servizi Soft

Accanto ai servizi core, cuore della nostra attività di facility management e base per la nostra esperienza nel settore, World Global Service ha sviluppato negli anni solide competenze nell’offerta di servizi complementari (o servizi soft) che possano garantire un livello superiore di assistenza e serenità ai nostri clienti.

Oltre alla manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti elettrici, antincendio, di condizionamento ed idrici, e le manutenzioni edili, siamo in grado di supportare negozi e punti vendita, uffici e corporate buildings, siti produttivi ed industriali anche nella gestione di pratiche quotidiane indispensabili per la buona prosecuzione delle attività produttive basilari, quali servizi di pulizia, di reception, logistica,  servizi di facchinaggio e fattorinaggio, pest control e giardinaggio.

I nostri punti di forza? Abbiamo decenni di esperienza al servizio di realtà B2B e siamo in grado di coordinare le esigenze in maniera integrata, grazie ad un unico interlocutore specificamente formato in continua relazione con il cliente. Con professionalità, puntualità ed efficienza, entriamo in sinergia con l’operatività quotidiana e con le necessità degli specifici siti operativi, uffici o negozi, per monitorare il buon funzionamento delle attività concordate e fornire aggiornamenti reali e puntuali in ogni momento.

Come WGS possiamo operare efficacemente accanto ai nostri clienti per eliminare il peso, in termini di ore di lavoro e risorse dedicate, di tutte le azioni e decisioni operative quotidiane indispensabili per il buon funzionamento di negozi, sedi produttive ed uffici, ma solo indirettamente collegate allo sviluppo del proprio business o attività commerciale.

VUOI CONOSCERCI MEGLIO?

Scopri come possiamo facilitare l’operatività della tua azienda, richiedi ora un appuntamento con un nostro operatore.